Erre Plast è un’ azienda di stampaggio di materie plastiche con presse ad iniezione

Erreplast, nata come azienda di stampaggio conto terzi, si è via via sviluppata fino a diventare una azienda di servizi a tutto campo, sempre per prodotti in materie plastiche.

Al momento si occupa di realizzare per conto dei propri clienti, lo sviluppo del prodotto fin DALLA SUA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE ATTREZZATURE DI STAMPAGGIO E PRODOTTO FINITO.

Al momento il core business dell'azienda e la produzione di accessori in plastica per il packaging della profumeria, per lo più tappi realizzati  su progetto. Inoltre produce tutta una serie di prodotti standard sempre per la profumeria.
Si occupa altresì della progettazione dei pezzi, passando dal disegno 2 e 3D, alla realizzazione di prototipazione in stereolitografia, allo studio  e progettazione degli stampi occorrenti, alla produzione degli stampi ed infine alla realizzazione del prodotti finale.

Oltre alla profumeria, realizza meccanismi di apertura e chiusura scatole, supporti e protezioni di verniciatura, parti per impianti elettrici ed elettronici, accessori per Automotive e altri parti in plastica.

La struttura organizzativa della azienda prevede, una parte produttiva con 5 presse con un tonnellaggio da 50 a 180 tonnellate, un ufficio tecnico per la parte progettuale ed un ufficio commerciale ed amministrativo.

Per la realizzazione degli stampi si appoggia ad aziende che collaborano con la nostra azienda in base alla complessità del progetto da realizzare.